Il Bari è scatenato: presi Barreto, S. Masiello, Belmonte, Coda e Romero

di Marco Beltrami sabato, 26 giugno 2010 ore 11:18
Il Direttore Sportivo Angelozzi, stupisce e fa sognare i tifosi pugliesi con una serie di colpi di mercato

BARI - Verrebbe da dire: l'Angelozzi che non ti aspetti. Il direttore sportivo biancorosso infatti appare scatenato e nella sola giornata di ieri ha messo a segno una serie di colpi a sorpresa.

 

Dopo essersi assicurato le prestazioni di Almiron (in comproprietà dalla Juventus) e dopo aver acquistato definitivamente dal Genoa Bonucci, che sarà "girato" ai bianconeri, il D.s. ha concluso una maxi-operazione con l'Udinese ottenendo Barreto (in comproprietà per una cifra vicina ai 4,5 milioni di euro), e i prestiti del difensore centrale Andrea Coda (classe '85 appetito da moltissime squadre italiane e non come il Besiktas) e del talentuoso esterno spagnolo Jaime Romero (classe '90). Sempre con i friulani poi il dirigente pugliese ha rinnovato la comproprietà di Salvatore Masiello, per poi confermare la compartecipazione di Belmonte con il Siena. Per quanto riguarda la punta Meggiorini si andrà alle buste con il Genoa, ma si dovrà trattare di una formalità vistà la volontà del Bari di lasciare ai Grifoni l'attaccante ex-Cittadella. Insomma una giornata davvero prolifica per la società pugliese che sembra essersi riscattata dopo gli scetticismi legati all'addio di Perinetti.

 

Tra l'altro Angelozzi continua a lavorare duro per portare a buon fine le altre trattative di mercato dei galletti: imminente l'arrivo di Ghezzal dal Siena (l'attaccante algerino prenderà il posto di Meggiorini), e di Pulzetti e Knezevic dal Livorno. Nel frattempo si continua a sognare di vedere Sebastian Giovinco in maglia biancorossa.

Attibuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Bari social




Commenti recenti

  • Collini Lola

    Un patrimonio inestimabile!! Ormai da anni seguo una dieta una dieta mediterranea, da quando me la consigliò il mio dottore. Adesso ogni volta che...

    Mostra articolo
  • 85 babi

    Molto utili le informazioni di quest'articolo...purtroppo questi diasgi sono all'ordine del giorni per chi viaggia spesso e non. Neanche io ero a...

    Mostra articolo
  • PeterurgesEF Peterurges

    Предлагаем свои услуги...

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!