Bari: ufficiale l'arrivo di Ghezzal, mentre Matarrese tenta Giovinco

di Marco Beltrami venerdì, 2 luglio 2010 ore 12:44
L'attaccante algerino ha firmato un quadriennale con la società di Via Torrebella

BARI - Il puzzle ormai è quasi completo, e giorno dopo giorno vengono inserite tessere importanti per il Bari della prossima stagione. Partito Meggiorini destinazione Genoa (anche se forse l'ex punta pugliese sarà girata al Chievo), Angelozzi non perde tempo e conclude la trattativa che puntellerà il reparto offensivo dei biancorossi: Abdelkader Ghezzal, attaccante algerino ex Siena è ufficialmente il nuovo bomber dei galletti.

 

L'ufficialità (dopo le dichiarazioni positive sul buon esito della trattativa da parte dello stesso Angelozzi e di Perinetti (nuovo D.s. del Siena), è arrivata attraverso un comunicato stampa ufficiale della società pugliese, nel quale vengono anche resi pubblici i dettagli del trasferimento: il poderoso centravanti algerino, tra l'altro reduce dal mondiale sudafricano, ha firmato un contratto quadriennale e arriverà dal Siena all'interno di un'operazione che prevede l'inserimento di contropartite tecniche come Carobbio e Kamatà (ovviamente ceduti in comproprietà). Un sacrificio necessario, quello del buon Pedro da sempre idolo dei tifosi, ma richiestissimo da Antonio Conte (nuovo allenatore dei toscani) per il Siena che proverà a tornare nella massima serie. Attenzione però perchè la dirigenza biancorossa è inarrestabile e oltre a Pulzetti e Ghezzal, un forte interessamento sarebbe stato espresso per Leandro Rinaudo, centrale difensivo del Napoli e obiettivo numero 1 per prendere il posto di Bonucci, la cui comproprietà sarebbe attualmente valutata intorno ai 2 milioni di euro.

Il presidente Matarrese intanto si coccola Giovinco, nella speranza magari di realizzare i sogni del popolo barese, di vederlo giocare con la maglia del Bari nella prossima stagione. Ai microfoni di Skysport24 il patron avrebbe espresso tutto il suo interesse per la "formica atomica" che nel capoluogo pugliese potrebbe tornare protagonista e far fare il salto di qualità a questa squadra.

Attibuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Bari social




Commenti recenti

  • Collini Lola

    Un patrimonio inestimabile!! Ormai da anni seguo una dieta una dieta mediterranea, da quando me la consigliò il mio dottore. Adesso ogni volta che...

    Mostra articolo
  • 85 babi

    Molto utili le informazioni di quest'articolo...purtroppo questi diasgi sono all'ordine del giorni per chi viaggia spesso e non. Neanche io ero a...

    Mostra articolo
  • PeterurgesEF Peterurges

    Предлагаем свои услуги...

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!