Tra Bari e Genoa piomba il gelo

di Marco Beltrami venerdì, 9 luglio 2010 ore 13:09
Il presidente matarrese spiega come si siano incrinati i rapporti tra le 2 società

BARI - La società pugliese, si sta muovendo molto sul mercato alla ricerca sopratutto di difensori centrali che possano sopperire alle partenze di Bonucci e Ranocchia.

Mentre il primo ormai resta solo un ricordo per i tifosi biancorossi visto il suo trasferimento alla Juve, per il secondo si continua a trattare nella speranza che il giovanissimo difensore, praticamente dell'Inter, non sia lasciato a Genova, sponda Genoa fino al 2011. Reduce dal terribile infortunio che l'ha bloccato nella scorsa stagione, Ranocchia rimarrà quasi certamente nel capoluogo ligure per poter riprendersi al meglio dopo l'incidente al ginocchio, prima di approdare alla corte di Benitez, anche se nel capoluogo pugliese farebbe molto comodo vista la sua attuale situazione difensiva (continuano infatti le trattative per acquistare Terlizzi dal Catania).

 

Il presidente del Bari Vincenzo Matarrese è intervenuto sull'argomento spiegando che solo un intervento del patron dell'Inter Moratti potrebbe sbloccare la situazione, visto che attualmente tra Genoa e Bari i rapporti si sarebbero incrinati seriamente in seguito alla questione Bonucci.Il numero 1 dei galletti ha dichiarato: "E’ molto difficile che torni da noi, perchè i rapporti con il Genoa non sono più quelli di una volta. La vicenda Bonucci, dove noi non abbiamo chinato la testa e abbiamo agito secondo il nostro cervello, ha dato molto fastidio a Preziosi e da qui i rapporti si sono incrinati Dipenderà tutto da Moratti credo che il contratto con il giocatore non sia stato ancora perfezionato. Se dovesse decidere Moratti, sono convinto che Ranocchia potrebbe venire anche a Bari. Ma è molto difficile…".

Attibuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Bari social




Commenti recenti

  • Collini Lola

    Un patrimonio inestimabile!! Ormai da anni seguo una dieta una dieta mediterranea, da quando me la consigliò il mio dottore. Adesso ogni volta che...

    Mostra articolo
  • 85 babi

    Molto utili le informazioni di quest'articolo...purtroppo questi diasgi sono all'ordine del giorni per chi viaggia spesso e non. Neanche io ero a...

    Mostra articolo
  • PeterurgesEF Peterurges

    Предлагаем свои услуги...

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!