Il nuovo Bari ai nastri di partenza

di Marco Beltrami sabato, 10 luglio 2010 ore 13:44
Inizia ufficialmente la nuova stagione calcistica dei biancorossi

BARI - Inizia ufficialmente oggi la nuova stagione, quella del campionato di Serie A 2010/11 per i ragazzi di Mister Ventura. Entro le 22 di stasera i giocatori del Bari dovranno presentarsi in sede, per dare il via da domani ai primi allenamenti in attesa della partenza, prevista per il 15, per il ritiro di Ridanna.

 

Organico incompleto, a ranghi ridotti, quello che si presenterà a disposizione dell'allenatore: una quindicina i giocatori attualmente "previsti" tra i quali Gillet, Lamberti, Belmonte, Parisi, i due Masiello, Rivas, Almiron, Gazzi, Donati, Castillo e Kutuzov. Oltre a questi ci sarà il neoacquisto Pulzetti e il centravanti altamurano Ciccio Caputo, la scorsa stagione in prestito a Salerno e in attesa di conoscere il suo futuro. Presente anche Barreto, nonostante gli intoppi legati al suo "trasferimento" in biancorosso: l'operazione prevedeva anche l'arrivo nel capoluogo pugliese dall'Udinese di Coda e Romero; il primo ha rifiutato il passaggio in prestito al Bari, mentre per il secondo la società friulana chiede un po' di tempo per valutare in prova il terzino. Attesi per fine mese i giocatori impegnati nel mondiale sudafricano con le rispettive nazionali, e cioè l'honduregno Alvarez, e il nuovo arrivato algerino Ghezzal.

 

Nel frattempo il Direttore Sportivo Angelozzi prosegue alacremente nel suo tentativo di portare in biancorosso almeno altri 6 giocatori: 4 difensori e 2 esterni offensivi a fronte anche delle cessioni effettuate. E così mentre appare fatta per l'esterno D'alessandro, si cerca sempre con la Roma di trattare il difensore Andreolli e delle ali Cerci e Guberti, vecchi pallini dei Galletti. Ancora vivo intanto il sogno Giovinco, che continua a illuminare gli occhi del popolo pugliese, e la pista che porterebbe a Bari il difensore del Napoli Rinaudo.

Attibuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Bari social




Commenti recenti

  • Collini Lola

    Un patrimonio inestimabile!! Ormai da anni seguo una dieta una dieta mediterranea, da quando me la consigliò il mio dottore. Adesso ogni volta che...

    Mostra articolo
  • 85 babi

    Molto utili le informazioni di quest'articolo...purtroppo questi diasgi sono all'ordine del giorni per chi viaggia spesso e non. Neanche io ero a...

    Mostra articolo
  • PeterurgesEF Peterurges

    Предлагаем свои услуги...

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!