Bari, Arriva D'Alessandro, e nel frattempo cercasi difensori

di Marco Beltrami mercoledì, 14 luglio 2010 ore 12:31

Domani la firma del centrocampista romano, numerose le trattative in corso

BARI - La società di Via Torrebella è un cantiere aperto: tante le trattative in corso, oltre a quelle conclusesi positivamente. Domani sarà il giorno della firma di D'Alessandro, il talentuoso centrocampista diciannovenne della Roma, pronto a vestire la maglia biancorossa.

 

Sempre con i giallorossi si continuano a trattare Cerci e Andreolli, ormai da 2 stagioni, tormentoni del mercato pugliese. Nel frattempo, in attesa degli sviluppi legati al caso Ranocchia che al 90 per cento dovrebbe rimanere al Genoa fino a Gennaio per poi approdare alla nuova Inter di Benitez, si cercano insistentemente i difensori. Il nome delle ultime ore è quello di Zoboli, centrale difensivo classe '81 del Brescia, mentre il Presidente del Palermo Zamparini, intervistato dai microfoni di Tuttobari.com, avrebbe reso pubblico l'interesse del Bari per Andrea Raggi esperto difensore rosanero.

 

Nel frattempo tra smentite, indiscrezioni e voci di corridoio si continua ad inseguire Sebastian Giovinco, anche se ormai appare chiaro che dipenderà tutto dallo stesso giocatore il buon esito della trattativa, visto che il Direttore Sportivo Angelozzi e lo stesso Ventura hanno pubblicamente manifestato il loro apprezzamento per la "Formica atomica", tagliato fuori alla Juventus e non rientrante nei piani del nuovo mister Del Neri.

Attibuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Bari social




Commenti recenti

  • Collini Lola

    Un patrimonio inestimabile!! Ormai da anni seguo una dieta una dieta mediterranea, da quando me la consigliò il mio dottore. Adesso ogni volta che...

    Mostra articolo
  • 85 babi

    Molto utili le informazioni di quest'articolo...purtroppo questi diasgi sono all'ordine del giorni per chi viaggia spesso e non. Neanche io ero a...

    Mostra articolo
  • PeterurgesEF Peterurges

    Предлагаем свои услуги...

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!