Il sogno Giovinco diventa sempre più una realtà

di Marco Beltrami lunedì, 19 luglio 2010 ore 13:17
Il Bari sembra ormai vicinissimo ad assicurarsi le prestazioni della "formica atomica"

BARI - Ormai l'affare Giovinco, sta diventando uno dei tormentoni di questo mercato estivo. Giorno dopo giorno l'ipotesi di un suo trasferimento in maglia biancorossa si fa sempre più concreto per la gioia dei supporters biancorossi, che ne farebbero l'idolo indiscusso del capoluogo pugliese dopo aver salutato Bonucci e Ranocchia.

 

La "formica atomica" è ad un passo dal lasciare la Juventus, ed ha renderlo noto ci ha pensato il suo procuratore Andrea D'amico che ha dichiarato:"E' normale che il ragazzo debba giocare. Il desiderio era comunque quello di poterlo fare nella Juventus, ma vediamo che questo è un mercato difficile per tutte le squadre e quindi nell'ipotesi che il numero di attaccanti della Juventus, stante anche l'atteggiamento tattico del suo allenatore, rimanga questo, è necessario che lui vada a giocare fuori. A questo punto il progetto tecnico che dia a lui la maggior sicurezza possibile sarà quello scelto e dunque sarà quello che avrà il nostro gradimento". Nei giorni scorsi anche il Parma si era fatto sotto per assicurarsi il talentuoso trequartista che comunque, stando alle indiscrezioni pubblicate oggi dalla "Gazzetta dello Sport", sembra molto più vicino al Bari che agli emiliani, merito forse anche delle dichiarazioni di Mister Ventura che continua lo "spudorato" corteggiamento a Giovinco dichiarando in un'intervista rilasciata invece a "Tuttosport": "Il talento della Juve nel Bari potrebbe trovare la sua definitiva consacrazione.Penso che raggiungerci converrebbe quasi più a lui che a noi. Gli costruirei una squadra attorno e così potrebbe esprimersi nel migliore dei modi. Lui, tra l'altro, è adatto al nostro gioco, incontrerebbe pochi problemi d'inserimento. Vedremo".

 

Nel frattempo per la difesa spunta il nome del parmense Marco Rossi che a detta di Ventura potrebbe diventare un difensore di primissimo livello nel futuro assicurando al Bari un altro ottimo elemento dopo l'arrivo di Raggi.

Attibuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Bari social




Commenti recenti

  • Collini Lola

    Un patrimonio inestimabile!! Ormai da anni seguo una dieta una dieta mediterranea, da quando me la consigliò il mio dottore. Adesso ogni volta che...

    Mostra articolo
  • 85 babi

    Molto utili le informazioni di quest'articolo...purtroppo questi diasgi sono all'ordine del giorni per chi viaggia spesso e non. Neanche io ero a...

    Mostra articolo
  • PeterurgesEF Peterurges

    Предлагаем свои услуги...

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!