Bari: Ciao ciao Ranocchia, ma oggi è il Giovinco-day

di Marco Beltrami mercoledì, 21 luglio 2010 ore 13:25

I biancorossi salutano Ranocchia e aspettano la risposta di Giovinco

BARI - Andrea Ranocchia adesso è ufficialmente solo un ricordo per i tifosi pugliesi. Il talentuoso difensore, salito alla ribalta nel calcio che conta grazie al Bari di Ventura, è diventato un giocatore dell'Inter, che ne ha acquistato l'altrà metà del cartellino dal Genoa.

 

L'operazione costata ai nerazzurri circa 6,5 milioni di euro prevede un contratto quinquennale per Ranocchia che comunque fino al 2011 rimarrà a Genova per poter giocare con continuità e riprendersi in seguito al brutto infortunio rimediato a Bari, dopo una metà di campionato giocata a livelli altissimi nelle fila dei Galletti. Sicuramente una giornata non felicissima per la società pugliese che ha visto sfumare prima Ranocchia e poi il seguitissimo difensore del Napoli, Rinaudo che ha rifiutato il trasferimento in Puglia.

 

Attenzione però perchè oggi nonostante tutto potrebbe rivelarsi a sorpresa una data "storica" per il Bari: infatti è attesa in giornata la scelta di Giovinco. Il talentuoso trequartista pugliese corteggiatissimo da Bari, Genoa, Parma e Olimpyacos, potrebbe nelle prossime ore svelare il suo futuro e dichiarare il nome della destinazione del suo ormai certo trasferimento. I tifosi biancorossi, attendono dunque con trepidazione le notizie che arriveranno da Torino, nella speranza di festeggiare una giornata che potrebbe trasformarsi in memorabile per la Bari calcistica.

Attibuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Bari social




Commenti recenti

  • Collini Lola

    Un patrimonio inestimabile!! Ormai da anni seguo una dieta una dieta mediterranea, da quando me la consigliò il mio dottore. Adesso ogni volta che...

    Mostra articolo
  • 85 babi

    Molto utili le informazioni di quest'articolo...purtroppo questi diasgi sono all'ordine del giorni per chi viaggia spesso e non. Neanche io ero a...

    Mostra articolo
  • PeterurgesEF Peterurges

    Предлагаем свои услуги...

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!