Il Bari ne fa 11 al Val Ridanna, mentre Giovinco è a un passo dal Parma

di Marco Beltrami venerdì, 23 luglio 2010 ore 13:30
Prima amichevole estiva per il Bari, mentre si continua a lavorare sul mercato

BARI - Il nuovo Bari comincia a fare sul serio: nell'amichevole disputata ieri contro i dilettanti della Val Ridanna, i pugliesi hanno messo a segno 11 reti dando il via al calcio giocato.

 

Match leggero, senza patemi d'animo per l'undici di Ventura che ha messo in mostra un ottimo Ghezzal (autore di una tripletta), un sempre caldo Barreto (doppietta), e il partente Caputo (anche lui a segno 3 volte), oltre a Parisi, S. Masiello e Castillo autori tutti di una marcatura. Non c'è però solo il Bari che scende in campo, ma anche quello che si muove sul mercato e che appare catalizzare l'attenzione dei tifosi. Nonostante il praticamente sicuro arrivo del difensore Marco Rossi, classe '87, dal Parma (formula del prestito con diritto di riscatto), è ancora la questione Giovinco a tenere banco in casa pugliese. Non arrivano belle notizie per la formica atomica: infatti mentre Angelozzi ha lanciato praticamente un ultimatum al giocatore juventino, pronto in caso di rifiuto a piombare su Bellazzini del Cittadella, sarebbe notizia dell'ultim'ora quella di un avvenuto accordo tra il Parma e la Juve per il trequartista. Nella giornata di ieri i 2 D.s. (Marotta e Leonardi) si sarebbero incontrati e avrebbero trattato per l'acquisto da parte del Parma della comproprietà di Giovinco per 3,5 milioni di euro, superando così la concorrenza di Bari e Genoa (che avevano proposto il prestito con diritto di riscatto), nell'attesa del procuratore del giocatore, D'amico di ritorno dall'estero.

 

Insomma una brutta botta per i tifosi dei Galletti, che comunque dovranno continuare a fidarsi dell'ottimo lavoro finora svolto da Angelozzi.

Attibuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Bari social




Commenti recenti

  • Collini Lola

    Un patrimonio inestimabile!! Ormai da anni seguo una dieta una dieta mediterranea, da quando me la consigliò il mio dottore. Adesso ogni volta che...

    Mostra articolo
  • 85 babi

    Molto utili le informazioni di quest'articolo...purtroppo questi diasgi sono all'ordine del giorni per chi viaggia spesso e non. Neanche io ero a...

    Mostra articolo
  • PeterurgesEF Peterurges

    Предлагаем свои услуги...

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!