Il Cus Bari conquista il primo posto a Santa Maria di Leuca

di Marco Beltrami giovedì, 2 agosto 2012 ore 09:37

Ancora un successo per i cussini del nuoto nella gara in mare disputata nel Salento

I cussini

 

Santa Maria di Leuca - Gli atleti della Sezione Nuoto del Cus Bari ancora sugli scudi. I cussini, accompagnati dall'atleta e tecnico Cinzia Tarantini, sono stati protagonisti nella gara in mare a Santa Maria di Leuca. Il primo assoluto è stato Luca Corinna del Cus Bari con un tempo di 26'. Prima assoluta femminile, sia master che agonista, si è piazzata Cinzia Tarantini, anche lei del Centro universitario sportivo di Bari con un tempo di 28'. Nella classifica generale Cinzia ha anche sfiorato il podio arrivando quarta assoluta per un soffio. 
 
Ottimi i risultati anche per gli esordienti: Davide Di Giacomo, Andrea Sassanelli e Andrea D'Addabbo che hanno chiuso la gara in poco piu di 32' a pari merito, toccando tutti e tre insieme la linea di arrivo e piazzandosi al 18°posto. E ancora, Giorgia Di Giacomo che con con 33' di gara è arrivata al 20°posto in assoluto.Da non dimenticare anche il piazzamento di Rossella Ferrucci che, tra i master, ha chiuso la gara in 30' e si è classificata terza assoluta tra le donne. 
 
In ultimo, ma non per questo meno importante, anche il risultato di coppa del Centro universitario sportivo barese. Il Cus, infatti, ha conquistato il riconoscimento come miglior gruppo giovanile, a dimostrazione dell'ottimo lavoro svolto nella stagione agonistica che sta per finire.Un plauso, oltre che agli atleti e ai tecnici che hanno dimostrato ancora una volta di che pasta è fatta la scuola nuoto del Cus Bari, va anche agli organizzatori della manifestazione che hanno garantito il successo dell'evento.
 

Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate

   

Inserisci un commento


Bari social




Commenti recenti

  • Collini Lola

    Un patrimonio inestimabile!! Ormai da anni seguo una dieta una dieta mediterranea, da quando me la consigliò il mio dottore. Adesso ogni volta che...

    Mostra articolo
  • 85 babi

    Molto utili le informazioni di quest'articolo...purtroppo questi diasgi sono all'ordine del giorni per chi viaggia spesso e non. Neanche io ero a...

    Mostra articolo
  • PeterurgesEF Peterurges

    Предлагаем свои услуги...

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!