Cus Bari, la squadra di Nuoto master sugli scudi al Meeting di Bitonto

di Marco Beltrami martedì, 22 gennaio 2013 ore 12:39

I risultati degli atleti cussini 

Nuoto Master

 

Bari - Inizio d'anno con il botto per squadra di Nuoto master del Cus Bari. I ragazzi da Cinzia Tarantini si sono distinti nel meeting organizzato lo scorso fine settimana dalla Framaros Sport nella piscina comunale di Bitonto: 9 gare in programma, 41 società iscritte per un totale di più di cinquecento atleti. La squadra del Cus Bari ha schierato solo un terzo della sua squadra, ma ciò nonostante gli atleti biancorossi hanno assicurato prestazioni notevoli.
 
Doppia vittoria per Dino Barletta, oro nei 100m misti e 100m stile libero, chiusi rispettivamente in 1'13".51 e 1'01".03. Oro anche per Denise Carulli e Angela Travaglio, imprendibili nelle categorie U25 e M30 nella disciplina più competitiva del circuito master, i 50m stile libero, chiusi dalle nuotatrici cussine in 35".36 e 33".39.Sul secondo gradino del podio sono saliti Azzone nei 400m stile libero, la Rosati nei 50m farfalla e di Resta nei 50m dorso, nei quali ha fissato il suo personale con 36".85. Medaglia di bronzo per la Carulli – questa volta nei 100m stile libero –, di Parisi sui 50m stile libero con un ottimo 27".78, e di Dimola che ha chiuso i 100m misti in 1'19".03. Terzo posto anche per la staffetta 4x25 stile libero maschile, ultima gara della manifestazione, formata da Parisi, Rosati, Travaglio e Markovic. Fuori dal podio, ma con ottimi quarti posti Lorusso, Ruggiero e Michele Travaglio (nei 50m stile libero); Azzone e Ruggiero nei 100m misti; Campobasso nei 400m stile libero; Parisi nei 100m stile libero.
 
Buone le prestazioni anche del resto della squadra, composta da Capuano, Markovic, Pastore, Bratta, Del Vecchio, Floro e Russo. Tutti gli atleti cussini hanno registrato miglioramenti nel meeting, nonostante la programmazione degli allenamenti del tecnico Cinzia Tarantini non prevedesse l'appuntamento bitontino. Ora il prossimo appuntamento sono i Campionati Regionali in programma a febbraio, durante i quali i cussini promettono di dare battaglia.
 

Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate

   

Inserisci un commento


Bari social




Commenti recenti

  • Collini Lola

    Un patrimonio inestimabile!! Ormai da anni seguo una dieta una dieta mediterranea, da quando me la consigliò il mio dottore. Adesso ogni volta che...

    Mostra articolo
  • 85 babi

    Molto utili le informazioni di quest'articolo...purtroppo questi diasgi sono all'ordine del giorni per chi viaggia spesso e non. Neanche io ero a...

    Mostra articolo
  • PeterurgesEF Peterurges

    Предлагаем свои услуги...

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!