Il Cus Bari conquista il 3° posto ai Campionati Regionali Indoor di Nuoto

di Marco Beltrami mercoledì, 10 aprile 2013 ore 06:15

Tutti i risultati degli atleti cussini

 

Bari - Davanti al pubblico di casa, il Cus Bari ha conquistato il 3° posto ai Campionati Regionali Indoor di nuoto. La formazione biancorossa è stata preceduta dalla Acsd Pentotary - Foggia (1a) e dalla Fimco Sport - Maglie (2a), risultando 3a su 19 società partecipanti. 
 
Tra le ragazze ottime le prove di Chiara Tafuni, oro nei 50 stile libero e bronzo nei 100 stile libero e 50 rana, e Manuela Mendolicchio ha conquistato invece un oro nei 200 rana, due bronzi (100 rana e 200 misti) e un quarto posto nei 50 rana. Erica Mendolicchio è andata a punti con un quarto posto nei 200 rana, un quinto nei 100 rana e una sesta posizione nei 50 rana. Infine, Claudia Nuovo è arrivata quarta nei 50 farfalla. Ottimo argento per la staffetta 4x100 misti femminile composta dalle sorelle Mendolicchio, Claudia Nuovo e Chiara Tafuni.
 
Franscesco Domenico Menga, fra i ragazzi, si è imposto nella gara dei 100 farfalla conquistando il gradino più alto del podio, oltre ad un bronzo nei 50 farfalla e quinto posto nei 200 farfalla. Bottino ricco per Vito D’Augenti che ha vinto due medaglie d’oro nei 50 dorso e 100 dorso, oltre ad un argento nei 200 dorso. Martino Marzocca, invece, si conferma l’uomo da battere nei 100 e nei 50 stile libero, gare in cui ha vinto la medaglia d’oro. Marzocca è anche andato a punti con un quarto posto nei 100 e nei 50 rana. Infine, preziosa la prestazione di Luca Corinna quinto nei 100 e 50 dorso, e sesto nei 50 stile libero.
 
Le staffette maschili del Cus Bari hanno vinto anche due ori: uno nella 4x100 stile libero con Corinna, D'Augenti, Marzocca e Lorè; l’altra nella 4x100 misti con D'Augenti, Genchi, Menga e Marzocca. Buona la prova anche della 4x200 stile libero. Sesta, invece, la staffetta 4x200 stile libero formata sempre da Corinna, D'Augenti, Marzocca e Lorè.
 

Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate

   

Inserisci un commento


Bari social




Commenti recenti

  • Collini Lola

    Un patrimonio inestimabile!! Ormai da anni seguo una dieta una dieta mediterranea, da quando me la consigliò il mio dottore. Adesso ogni volta che...

    Mostra articolo
  • 85 babi

    Molto utili le informazioni di quest'articolo...purtroppo questi diasgi sono all'ordine del giorni per chi viaggia spesso e non. Neanche io ero a...

    Mostra articolo
  • PeterurgesEF Peterurges

    Предлагаем свои услуги...

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!