Payton Bari, i campioni incontrano la città

di Sara Perilli venerdì, 7 febbraio 2014 ore 04:19

Saranno premiati gli atleti che si sono maggiormente distinti per risultati e performance

Bari - Appuntamento con l'asd Payton Bari, non in piscina, bensì in sala Murat, in piazza del Ferrarese. Si terrà domenica 9 febbraio, a partire dalle ore 11, la premiazione sociale degli atleti distintisi per risultati e performance durante la stagione agonistica conclusa.
Alla premiazione della squadra coordinata dal tecnico Zbigniew Zywicki insieme a Barbara Lattanzio e Alessio Geronimo, parteciperanno il presidente dell’ASD Payton Bari Alfonso Rossi, l’assessore comunale allo Sport Elio Sannicandro e il presidente del comitato regionale della Federazione italiana nuoto Nicola Pantaleo.
Saranno presenti anche atleti esterni alla Payton, come Emanuele Merlini, colonna storica della società biancoverde e presidente della Waterpolo Bari.

Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate

   

Inserisci un commento


Bari social




Commenti recenti

  • 85 babi

    Molto utili le informazioni di quest'articolo...purtroppo questi diasgi sono all'ordine del giorni per chi viaggia spesso e non. Neanche io ero a...

    Mostra articolo
  • PeterurgesEF Peterurges

    Предлагаем свои услуги...

    Mostra articolo
  • serra antonio

    salve, vorrei sapere se nel comune di taviano nella marina di mancaversa in provincia si lecce si paga la tassa di soggiorno. grazie

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!