Campionati Regionali Nuoto Master: terzo posto per il Cus Bari

di Redazione Go Bari giovedì, 3 marzo 2016 ore 09:39

I risultati della quarta e ultima giornata della competizione

Domenica 28 febbraio nella piscina Nadir di Putignano si è svolta la quarta ed ultima giornata dei Campionati Regionali Pugliesi Master di nuoto.
Questa manifestazione ha visto complessivamente partecipare 48 società, 1.080 atleti ai blocchi di partenza dei 1189 iscritti e si sono svolte oltre duemila gare.
La nostra compagine cussina, guidata dai tecnici Donato Sassanelli, Niki Oliva e Antonio Favia, ha partecipato con 154 gare e 22 staffette collezionato 73 medaglie totali, di cui 35 ori, 20 argenti e 18 bronzi e riuscendo ad arrivare terza nella classifica finale di società alle spalle della GP Modugno e dell’Adriatika Nuoto.
Numerosi sono stati i record regionali stabiliti dai nostri atleti e la nostra “cussina doc” Maria Pia Longobardi con i suoi 957,90 punti ottenuti nei 1.500 metri stile libero disputati in 18’06”57 è stata premiata come migliore prestazione assoluta femminile.
Soddisfatti tecnici e i dirigenti del Centro Universitario Sportivo che vedono crescere sempre più  questo movimento e che si proiettano con entusiasmo al prossimo appuntamento stagionale  che si terrà il 16 e 17 aprile p.v. negli impianti del Cus Bari con il “Trofeo Paolo Pinto Nuoto Master”, meeting ormai giunto alla sua settima edizione e che vedrà partecipare atleti provenienti da tutta Italia.

Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate

   

Inserisci un commento


Bari social




Commenti recenti

  • 85 babi

    Molto utili le informazioni di quest'articolo...purtroppo questi diasgi sono all'ordine del giorni per chi viaggia spesso e non. Neanche io ero a...

    Mostra articolo
  • PeterurgesEF Peterurges

    Предлагаем свои услуги...

    Mostra articolo
  • serra antonio

    salve, vorrei sapere se nel comune di taviano nella marina di mancaversa in provincia si lecce si paga la tassa di soggiorno. grazie

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!