Campionati Regionali Nuoto Master: terzo posto per il Cus Bari

di Redazione Go Bari giovedì, 3 marzo 2016 ore 09:39

I risultati della quarta e ultima giornata della competizione

Domenica 28 febbraio nella piscina Nadir di Putignano si è svolta la quarta ed ultima giornata dei Campionati Regionali Pugliesi Master di nuoto.
Questa manifestazione ha visto complessivamente partecipare 48 società, 1.080 atleti ai blocchi di partenza dei 1189 iscritti e si sono svolte oltre duemila gare.
La nostra compagine cussina, guidata dai tecnici Donato Sassanelli, Niki Oliva e Antonio Favia, ha partecipato con 154 gare e 22 staffette collezionato 73 medaglie totali, di cui 35 ori, 20 argenti e 18 bronzi e riuscendo ad arrivare terza nella classifica finale di società alle spalle della GP Modugno e dell’Adriatika Nuoto.
Numerosi sono stati i record regionali stabiliti dai nostri atleti e la nostra “cussina doc” Maria Pia Longobardi con i suoi 957,90 punti ottenuti nei 1.500 metri stile libero disputati in 18’06”57 è stata premiata come migliore prestazione assoluta femminile.
Soddisfatti tecnici e i dirigenti del Centro Universitario Sportivo che vedono crescere sempre più  questo movimento e che si proiettano con entusiasmo al prossimo appuntamento stagionale  che si terrà il 16 e 17 aprile p.v. negli impianti del Cus Bari con il “Trofeo Paolo Pinto Nuoto Master”, meeting ormai giunto alla sua settima edizione e che vedrà partecipare atleti provenienti da tutta Italia.

Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate

   

Inserisci un commento


Bari social




Commenti recenti

  • Eldim Alana

    Questi diasgi sono veramente all'ordine del giorni. Fortunatamente, ci sono ache compagnie che possono aiutarci a reclamare. Qui potete trovare le...

    Mostra articolo
  • Collini Lola

    Un patrimonio inestimabile!! Ormai da anni seguo una dieta una dieta mediterranea, da quando me la consigliò il mio dottore. Adesso ogni volta che...

    Mostra articolo
  • 85 babi

    Molto utili le informazioni di quest'articolo...purtroppo questi diasgi sono all'ordine del giorni per chi viaggia spesso e non. Neanche io ero a...

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!