Pallamano, il Conversano domina nella prima di campionato contro il Chieti

di Sara Perilli domenica, 23 settembre 2012 ore 10:12

Un ottimo esordio per la PlanetWin365 Conversano, che nella prossima giornata dovrà vedersela con il Putignano.

Un successo del Conversano contro il Chieti nella prima giornata

Conversano - Un grande inizio di campionato per la PlanetWin 365 Conversano, che ha dominato l'intera partita contro la neo promossa Cus Chieti, terminata con il punteggio di 41 a 25. Davanti al pubblico amico del PalaSanGiacomo, i biancoverdi si sono subito portati in vantaggio, sin dalla prima rete segnata da Pablo Marocchi ad appena 41 secondi dall'inizio del match, fino a raggiungere, alla metà della prima frazione di gioco, una comoda differenza di 9 reti (15-6).
Approfittando di un calo del Conversano, il Cus Chieti recupera un po' di terreno, dimostrandosi una squadra ben organizzata, ma negli ultimi minuti la formazione ospitante ha il sopravvento riportando la differenza reti a 9 e terminando il primo tempo con il risultato parziale di 21-12.

Nella seconda frazione mister Francesco Trapani inserisce in campo Di Ceglie, Sciglitano, Di Maggio, D’Alessandro, Colasuonno e Malena che non deludono le attese e contribuiscono ad allungare il vantaggio. In questa frazione di gioco, infatti, il Conversano segna ben 20 reti contro le 4 degli avversari, prendendo il dominio assoluto della partita e facendo sentire la propria esperienza in campo.

Ma il primo successo non deve distrarre dal campionato che è solo agli inizi. Lunedì la squadra di Trapani riprenderà gli allenamenti con lo stesso impegno e la stessa costanza di sempre, per preparare il primo derby della stagione, che la vedrà contrapposta al Putignano.

 

Tabellino:
PlanetWin365 Conversano – Cus Chieti  41-25 (p.t. 21-12)

PlanetWin365 Conversano: D’Alessandro F., Di Leo 8, Fantasia 2, Santilli 7, D’Alessandro V. 3, Di Maggio 2, Di Ceglie, Tarafino 7, Jurina, Sciglitano 2, Vitto 3. Colasuonno 1, Malena 2, Marrochi 5. All. Trapani.

Cus Chieti: Giampietro 4, Concas, Loporcaro, Pieragostino 1, Kankaras 6, Mucci 3, Savini A. 2, Savini M. 6, Anzaldo, Seca, Colaprete, Rapposelli, Giuffrida 1, Buccione 2. All. Seca.

Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate

   

Inserisci un commento


Bari social




Commenti recenti

  • Eldim Alana

    Questi diasgi sono veramente all'ordine del giorni. Fortunatamente, ci sono ache compagnie che possono aiutarci a reclamare. Qui potete trovare le...

    Mostra articolo
  • Collini Lola

    Un patrimonio inestimabile!! Ormai da anni seguo una dieta una dieta mediterranea, da quando me la consigliò il mio dottore. Adesso ogni volta che...

    Mostra articolo
  • 85 babi

    Molto utili le informazioni di quest'articolo...purtroppo questi diasgi sono all'ordine del giorni per chi viaggia spesso e non. Neanche io ero a...

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!