PlanetWin 365 Conversano, il patron Fanelli spegne critiche e polemiche

di Sara Perilli lunedì, 24 settembre 2012 ore 22:48

All'indomani della prima giornata di campionato la squadra biancoverde si trova già a doversi difendere dalle prime voci e dicerie.

La PlanetWin 365 contro critiche e dicerie

Conversano - Il campionato è appena iniziato, una sola partita è stata giocata e la PlanetWin 365 Conversano si trova già sotto accusa e i giocatori biancoverdi si trovano già in condizione di difendersi.


Le critiche sono state prima di tutto mosse sul prezzo del biglietto pari a 5 euro, che risulta eccessivo al pubblico conversanese, soprattutto rispetto al livello del campionato di quest'anno.  "In molti dimenticano" risponde il presidente Gianni Fanelli "che cinque euro è il costo di un pacchetto di sigarette o di un Gratta&Vinci. Non mi sembra un prezzo eccessivo per una città che dice di essere innamorata di questo sport e di questa squadra e che, in alternativa, potrebbe ulteriormente risparmiare acquistando l’abbonamento a 35 euro”
"Il prezzo del biglietto è poi riferito al progetto della nostra società e non alle compagini che andiamo ad incontrare" continua Fanelli "Abbiamo confermato gente come Tarafino, Marrochi, Fantasia e Di Leo, con l’obiettivo di arrivare anche quest’anno in finale Scudetto. Tra l’altro la gente ignora che ogni gara prevede una tassa dal costo di mille euro e queste sono tutte spese con cui quotidianamente dobbiamo fare i conti. Vedere il San Giacomo così vuoto e con soli quarantanove paganti è una sconfitta per tutti, non solo per la società"

Ma le voci non si fermano qui, alludendo anche a discordie e squilibri all'interno della squadra. "Mai come quest’anno" risponde a tal proposito il capitano Alessandro Tarafino "il gruppo è unito e c’è grande unità di intenti tra noi e i vertici societari. Tengo a sottolineare che non c’è nessuno sciopero all’orizzonte e tutti i miei compagni sono decisi e determinati a raggiungere, da qui a giugno, gli obiettivi che ci siamo prefissi”.

Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate

   

Inserisci un commento


Bari social




Commenti recenti

  • Eldim Alana

    Questi diasgi sono veramente all'ordine del giorni. Fortunatamente, ci sono ache compagnie che possono aiutarci a reclamare. Qui potete trovare le...

    Mostra articolo
  • Collini Lola

    Un patrimonio inestimabile!! Ormai da anni seguo una dieta una dieta mediterranea, da quando me la consigliò il mio dottore. Adesso ogni volta che...

    Mostra articolo
  • 85 babi

    Molto utili le informazioni di quest'articolo...purtroppo questi diasgi sono all'ordine del giorni per chi viaggia spesso e non. Neanche io ero a...

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!