Uisp'80 Putignano-PlanetWin365 Conversano, ecco il 1° derby stagionale

di Sara Perilli sabato, 29 settembre 2012 ore 13:36

Il primo derby stagionale della PlanetWin365 Conversano si giocherà oggi alle ore 19 a Putignano.

Francesco Di Ceglie, portiere della PlanetWin 365 Conversano

Putignano - L'appuntamento è per oggi alle ore 19 a Putignano, dove la PlanetWin 365 Conversano affronterà la seconda partita di campionato e il primo dei numerosi derby di questa stagione. La prima giornata fuori casa dei biancoverdi sarà disputata contro un'altra neopromossa, la Uisp'80, che cercherà di ottenere la sua prima vittoria in campionato, dopo la sconfitta della settimana scorsa contro la Geoter Gaeta (35-29)

A prescindere dal risultato, sarà una sfida dal sapore particolare per molti giocatori in campo, in particolare per  per Francesco Di Ceglie, estremo difensore bianco verde, di Putignano, che questa sera ritroverà la squadra in cui è cresciuto. “Indubbiamente per me è una grande emozione disputare questa gara visto, che mi sono approcciato alla pallamano grazie al Putignano e incontrerò persone che mi hanno aiutato a crescere sportivamente."

“Spero ne esca fuori una bella partita" continua il numero 12 del Conversano "noi cercheremo chiaramente di conquistare i primi tre punti fuori casa facendo comunque attenzione al Putignano che è alla ricerca della prima vittoria stagionale”

Il portiere dichiara di voler crescere e dare il meglio di sé, in perfetta armonia con il resto della squadra, anche con Jurina, con il quale, dopo l'addio di Tsilimparis, si gioca il posto. “Jan è un giocatore che stimo e con la quale ho un ottimo rapporto. Entrambi cerchiamo di dare il meglio giorno per giorno e abbiamo, cosa importante, come obbiettivo vincere a prescindere da chi giochi”

"Per questa prima parte di campionato l'obbiettivo è senz'ombra di dubbio accumulare  più punti possibili per raggiungere i play off” conclude Di Ceglie, mostrando la determinazione della squadra a sì affrontare con la giusta concentrazione ogni sfida, ma anche a guardare in avanti e a puntare sempre più in alto.

Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate

   

Inserisci un commento


Bari social




Commenti recenti

  • Eldim Alana

    Questi diasgi sono veramente all'ordine del giorni. Fortunatamente, ci sono ache compagnie che possono aiutarci a reclamare. Qui potete trovare le...

    Mostra articolo
  • Collini Lola

    Un patrimonio inestimabile!! Ormai da anni seguo una dieta una dieta mediterranea, da quando me la consigliò il mio dottore. Adesso ogni volta che...

    Mostra articolo
  • 85 babi

    Molto utili le informazioni di quest'articolo...purtroppo questi diasgi sono all'ordine del giorni per chi viaggia spesso e non. Neanche io ero a...

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!