La Materdominivolley.it sceglie la linea giovane per la B2

di Marco Beltrami martedì, 20 luglio 2010 ore 12:46
La squadra di Castellana Grotte punta sugli under 18 per la nuova B2

CASTELLANA GROTTE - La Materdominivolley.it Castellana Grotte, dimostra ancora una volta di essere una società sana e all'avanguardia che interpreta nella giusta maniera lo Sport, rappresentando un fiore all'occhiello per l'intera Puglia nel panorama Nazionale e non.

 

Dopo una stagione ricca di soddisfazioni e successi, è ufficiale infatti la partecipazione della squadra al prossimo Campionato Nazionale di serie B2 di pallavolo maschile, dimostrazione dell'impegno della dirigenza della Materdominivolley.it su svariati fronti. Infatti è stato proprio il presidente Miccolis a rendere nota la novità, presentando anche le linee guida scelte dalla società per la nuova avventura:"Aggiungiamo un altro torneo alla nostra già ricchissima offerta sportiva. Abbiamo deciso, infatti, di non abbandonare la serie C e la serie D e di utilizzare il campionato di serie B2 per fornire un'ulteriore opportunità di crescita ai ragazzi del Progetto Giovani". Una scelta che continua a insistere sulla linea verde promossa da questa squadra al fine di valorizzare i giovani, puntando su di essi e qualificando così il lavoro di questa vera e propria accademia del volley giovanile di Puglia. Prosegue infatti il patron Miccolis:"Un rientro con una nuova filosofia: in B2 giocheranno i ragazzi dell'under 18 affiancati dagli atleti che per ragioni di età non possono partecipare a campionati giovanili. Sarà un'altra grande occasione per i talenti del nostro territorio".

 

Nel frattempo è stata resa nota anche la prossima organizzazione di una competizione di primissimo piano che porterà in Puglia i migliori giovani pallavolisti d'Europa: un torneo che si svolgerà dal 15 al 19 settembre a Castellana Grotte, Sammichele di Bari e Alberobello con la finale in programma presso il Pala Grotte di Castellana, e che vedrà scontrarsi i campioni nazionali categoria under 18 di diversi Paesi europei.

Attibuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Bari social




Commenti recenti

  • Collini Lola

    Un patrimonio inestimabile!! Ormai da anni seguo una dieta una dieta mediterranea, da quando me la consigliò il mio dottore. Adesso ogni volta che...

    Mostra articolo
  • 85 babi

    Molto utili le informazioni di quest'articolo...purtroppo questi diasgi sono all'ordine del giorni per chi viaggia spesso e non. Neanche io ero a...

    Mostra articolo
  • PeterurgesEF Peterurges

    Предлагаем свои услуги...

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!