Le Sirenè Cup, tutti pazzi per il beach tennis

di Marco Beltrami martedì, 21 agosto 2012 ore 12:14

Grande successo per la prima tappa del beach tennis a Barletta

Foto di gruppo

 

Barletta - Inizio con il botto per la Sirenè Cup, il circuito regionale di tornei di tennis Uisp organizzato dalla Lega Tennis Uisp Puglia. Si è giocato a Barletta, nello scorso fine settimana presso il Lido Massawa, il primo dei numerosi appuntamenti che daranno spettacolo fino a settembre. Sulla spiaggia barlettana si sono sfidate 16 coppie di atleti, ma in finale la coppia formata da Fabio Cristallo e Francesco Fagella ha avuto la meglio sulla coppia formata da Nicola Bollino e Gaetano Zingrillo. Ai vincitori è andato un soggiorno per due persone,  premio che verrà offerto anche a tutti i vincitori delle successive tappe, dal Gruppo Caroli presso l’EcoResort Le Sirenè di Gallipoli, location che ospiterà anche le migliori 16 coppie per la sfida conclusiva al Master Finale dal 14 al 16 settembre.
 
"Un vero successo -  ha commentato il presidente regionale della Lega Tennis Uisp Puglia, Vincenzo Tesoro - Questo è uno dei progetti di sviluppo delle attività all’aria aperta e soprattutto in spiaggia che la Uisp intende potenziare nel prossimo anno investendo su un tour itinerante di attività proprio in beach, progetto che attraverserà tutta la Puglia, legato sia alle discipline da beach che alle attività-giochi che coinvolgeranno gli ospiti dei lidi pugliesi".
 
Notevole è infatti la curiosità e l'attenzione calamitata sulle spiagge da questi incontri sportivi all'insegna della sana competizione e del divertimento per le coppie concorrenti. “Un ringraziamento per l'ottima riuscita della manifestazione - ha continuato lo stesso Tesoro - va al presidente dell’Eraclio Beachtennis Barletta Antonio Merra, al presidente della Uisp Bat Agostino Cafagna e al dirigente regionale Uisp Enzo Cascella".
 
Prossimi appuntamenti con il doppio maschile di beach tennis di Le Sirenè Cup: seconda tappa al Lido 27 a Barletta domenica 26 agosto alle 15 e terza tappa sabato 1 settembre a Margherita di Savoia (Fg) presso il Lido Conchiglia. A Ortanova, presso il circolo tennis 2A, invece, dall'1 al 9 settembre, ultima tappa del singolare maschile di tennis.
 
Per news e aggiornamenti sul mondo Uisp è possibile visitare il portale www.uisppuglia.it o consultare la pagina fan www.facebook.com/uisppuglia. 

Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate

   

Inserisci un commento


Bari social




Commenti recenti

  • 85 babi

    Molto utili le informazioni di quest'articolo...purtroppo questi diasgi sono all'ordine del giorni per chi viaggia spesso e non. Neanche io ero a...

    Mostra articolo
  • PeterurgesEF Peterurges

    Предлагаем свои услуги...

    Mostra articolo
  • serra antonio

    salve, vorrei sapere se nel comune di taviano nella marina di mancaversa in provincia si lecce si paga la tassa di soggiorno. grazie

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!