Beach tennis, Le Sirenč Cup pių forte del maltempo

di Marco Beltrami giovedė, 30 agosto 2012 ore 16:11

Tutto sulla seconda tappa del torneo disputata a Barletta 

 

Barletta - La passione per lo sport è più forte anche del maltempo. Proseguono con tenacia gli appuntamenti del tennis in spiaggia con il Le Sirené Cup, circuito regionale di tornei di tennis Uisp, organizzato dalla Uisp Puglia Lega Tennis in collaborazione con la Uisp Comitato Territoriale Bat.
 
Una vittoria “bagnata ma fortunata” quella della coppia composta da Bollino - Zingrillo domenica 26 agosto nella seconda tappa del torneo presso Lido Bagno 27 a Barletta. La giornata dedicata allo spettacolo e al divertimento con il beach tennis è stata, infattisegnata dall'improvviso arrivo della perturbazione “Beatrice” che ha interrotto il torneo mentre si stavano disputando gli incontri di qualificazione. Ma il maltempo, fortunatamente, ha solo sospeso il torneo. Gli incontri, infatti, sono stati rinviati alle ore 10 di lunedì 27 agosto. Così nella sfida finale, la coppia Bollino - Zingrillo ha battuto la coppia Merra - Ricchiuti per 6-2 6-1. Al terzo posto si è classificata la coppia Conteduca - Dimartino, quarta la coppia formata da Balducci - Damato.
 
Come in tutte le tappe del torneo, ai vincitori è andato un soggiorno per due persone,  offerto dal Gruppo Caroli presso l’EcoResort Le Sirenè di Gallipoli, location che ospiterà anche le migliori 16 coppie per la sfida conclusiva al Master Finale dal 14 al 16 settembre. Il prossimo appuntamento con il doppio maschile di beach tennis di Le Sirenè Cup sarà  sabato 1 settembre a Margherita di Savoia (Fg) presso il Lido Conchiglia. A Ortanova, presso il circolo tennis 2A, invece, dall'1 al 9 settembre, ultima tappa del singolare maschile di tennis.

Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate

   

Inserisci un commento


Bari social




Commenti recenti

  • 85 babi

    Molto utili le informazioni di quest'articolo...purtroppo questi diasgi sono all'ordine del giorni per chi viaggia spesso e non. Neanche io ero a...

    Mostra articolo
  • PeterurgesEF Peterurges

    Предлагаем свои услуги...

    Mostra articolo
  • serra antonio

    salve, vorrei sapere se nel comune di taviano nella marina di mancaversa in provincia si lecce si paga la tassa di soggiorno. grazie

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!