Vela, XV Coppa Cus a Bari: vincono "Neo" e "That's Amore"

di Redazione Go Bari lunedì, 24 febbraio 2014 ore 02:51

Rispettivamente nelle categorie altura e mini-altura

vela

Bari - Una regata impegnativa, quella che si è svolta domenica 23 febbraio nelle acque del Lungomare nord di Bari. I 17 equipaggi che hanno preso parte alla XV Coppa Cus hanno dovuto affrontare non solo il vento, ma anche la pioggia che è caduta copiosa.
Al termine delle due prove su percorso a bastone,  la neonata "Neo" di Paolo Semeraro (CV Bari) ha conquistato il primo posto in classifica generale altura. Sul secondo gradino del podio è salito invece Giovanni Sylos Labini con la sua "Exprivia Luduan Reloaded" (CV Bari), seguito da "Scricca" di Gianfranco Cioce (CV Bari).
Una sola, invece, la prova per la categoria minialtura che ha affrontato un percorso a bastone di 4 miglia marine. Lo start della regata è stato dato alle 11.19 dal comitato di regata e dopo appena 1 ora ha visto "That's Amore" di Lino Lattanzi (CV Ondabuena) tagliare la linea di traguardo con Alberto Lategola (CV Bari) al timone. Alle sue spalle in classifica generale minialtura si sono posizionate "Argentina" di Francesco Lorusso (CN Bari) e "Extravagance" di Giuseppe Pannarale (LNI Bari).
Per la classe crociera regata, invece, il podio è così composto: "Scricca", "Trdiente" (LNI Manfredonia) di Roberta Manfredonia, con Francesco Manfredonia al timone e "Pervinca" di Cosimo Ostuni (LNI Monopoli) con Francesco Laera al timone. Infine, la classifica di classe per la gran crociera ha al primo posto "Orione" di Nunzio Pio Bellincontro (LNI Bari) con Salvatore Cervellieri al timone e "Filippo I" di Matteo Loiudice (CN Bari) con Salvatore Sforza (CV Bari) al timone MA .
Per i minialtura, classe surprise, infine, al primo posto troviamo "Argentina", seguita da "Cocò" di Antonello Natuzzi (Cus Bari), con Marco Magrone (CN Maestrale) al timone e "Nellaria" di Vito Laforgia (CN Bari) con Fabrizio Buono (CV Bari) al timone.

Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate

   

Inserisci un commento


Bari social




Commenti recenti

  • Eldim Alana

    Questi diasgi sono veramente all'ordine del giorni. Fortunatamente, ci sono ache compagnie che possono aiutarci a reclamare. Qui potete trovare le...

    Mostra articolo
  • Collini Lola

    Un patrimonio inestimabile!! Ormai da anni seguo una dieta una dieta mediterranea, da quando me la consigliò il mio dottore. Adesso ogni volta che...

    Mostra articolo
  • 85 babi

    Molto utili le informazioni di quest'articolo...purtroppo questi diasgi sono all'ordine del giorni per chi viaggia spesso e non. Neanche io ero a...

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!