Nono Trofeo Challenge Sancilio, la regata del Circolo della Vela Molfetta

di Redazione Go Bari sabato, 20 settembre 2014 ore 09:16

Appuntamento domenica 21 settembre

Tutto pronto per il Trofeo Sancilio. Il Circolo della Vela di Molfetta, si prepara per la Nona edizione  della la regata  che si terrà  domenica, 21 settembre a Molfetta.
 
Il programma della competizione prevede diversi momenti: sabato 20 settembre  ore 15 arrivo delle imbarcazioni presso la Banchina Seminario con accoglienza, perfezionamento e chiusura delle iscrizioni.  Domenica, 21 settembre ore 8 incontro presso la Banchina Seminario degli equipaggi, ore 9.30 briefing dei timonieri con gli ufficiali di regata della Feder Vela, ore 11 partenza.
 
La Regata sarà disputata su un’unica prova che si svolgerà nelle acque antistanti la città di Molfetta su un percorso a triangolo nelle acque tra il porto di  Molfetta e la località “Torre Gavetone” per complessive 8 miglia marine.
 
La competizione si correrà in tempo reale e compensato, nella classifica gli yacht saranno divisi in categorie: Crociera/Regata, Minialtura, Monotipo e classe libera.
 
La formula challenge, scelta dal Circolo, evidenzia l'intenzione di garantire una lunga vita a questo Trofeo giunto quest’anno alla nona edizione, e che raccoglie l'entusiasmo dei soci e dei molfettesi. 
 
Per questo motivo il Trofeo Sancilio costituisce un buon motivo di allenamento per i team che gareggiano in classe ORC ed un'opportunità per i velisti per cimentarsi in una competizione di fine stagione.
 
 
 
 
  

Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate

   

Inserisci un commento


Bari social




Commenti recenti

  • Eldim Alana

    Questi diasgi sono veramente all'ordine del giorni. Fortunatamente, ci sono ache compagnie che possono aiutarci a reclamare. Qui potete trovare le...

    Mostra articolo
  • Collini Lola

    Un patrimonio inestimabile!! Ormai da anni seguo una dieta una dieta mediterranea, da quando me la consigliò il mio dottore. Adesso ogni volta che...

    Mostra articolo
  • 85 babi

    Molto utili le informazioni di quest'articolo...purtroppo questi diasgi sono all'ordine del giorni per chi viaggia spesso e non. Neanche io ero a...

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!