Vela, De Gemmis ancora Armatore dell'Anno, con Morgan IV del CC Barion Bari

di Redazione Go Bari sabato, 12 marzo 2016 ore 01:53

Ancora un successo per il Circolo barese

Vela altura - Morgan IV al campionato invernale, credit Antonella Battista.jpg

Un premio per ricordare quanto di buono si è fatto e sopratutto quanto di buono si sta continuando a fare: nella bacheca di Nicola de Gemmis rimarrà ancora per un anno, il terzo di fila, il trofeo di Armatore dell'Anno.
Il riconoscimento, istituito nel 2008 in memoria di Giuseppe De Gennaro, è stato conferito in occasione del Gran Galà della Vela svoltosi a Gallipoli, durante il quale sono stati premiati i tesserati Fiv della VIII Zona che si sono maggiormente distinti nell'anno 2015. Fra questi, anche de Gemmis rimasto protagonista in ambito nazionale con Morgan IV del Circolo Canottieri Barion, che lo scorso agosto ha sublimato un'ottima stagione conquistando un titolo italiano all'Assoluto di Civitanova. Ed anche il 2016 è cominciato positivamente, con la vetta del campionato invernale “Città di Bari” immediatamente ottenuta nelle classifiche Crociera/Regata ed Overall.


“Quello di Armatore dell'Anno è un trofeo che dedico all'intero gruppo di Morgan IV, con cui si è gareggiato e vinto tante volte – sottolinea de Gemmis, da quest'anno responsabile della sezione vela del circolo del presidente Lobuono – Avrò il piacere di poterlo ammirare ancora, con l'auspicio di ottenere, anche per la stagione in corso, quei risultati degni di meritarlo anche per il prossimo anno”.

Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate

   

Inserisci un commento


Bari social




Commenti recenti

  • Collini Lola

    Un patrimonio inestimabile!! Ormai da anni seguo una dieta una dieta mediterranea, da quando me la consigliò il mio dottore. Adesso ogni volta che...

    Mostra articolo
  • 85 babi

    Molto utili le informazioni di quest'articolo...purtroppo questi diasgi sono all'ordine del giorni per chi viaggia spesso e non. Neanche io ero a...

    Mostra articolo
  • PeterurgesEF Peterurges

    Предлагаем свои услуги...

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!